VIDEOSORVEGLIANZA SENZA ERRORI: Il Videocorso

Tutto quello che devi sapere per essere protetto e in regola in SOLI 45 MINUTI!

Area tematica
PRIVACY

In breve

Il videocorso “Videosorveglianza senza errori” è la guida pratica e aggiornata per chi desidera installare, gestire o verificare un impianto di videosorveglianza in modo sicuro, efficace e perfettamente conforme alla normativa vigente.

Un videocorso pensato per te:

  • 10 lezioni brevi, chiare e pratiche (dura solo 45 minuti!)

  • Linguaggio semplice, pensato anche per chi non ha studiato diritto

  • Tutti gli aspetti fondamentali: dalla scelta dei cartelli alla gestione dei dati, fino ai consigli pratici per non incorrere in sanzioni

  • Suggerimenti preziosi e casi reali per applicare subito ciò che impari

  • Attestato di frequenza finale per cui segue tutte le lezioni!




A chi è rivolto


Argomenti


Descrizione

Grazie all’esperienza pluriennale dell’autrice nel campo della privacy e della sicurezza, il corso ti accompagna passo dopo passo tra leggi, adempimenti e procedure, aiutandoti a evitare errori frequenti e costosi.

Vantaggi e benefici della visione del videocorso

  • Comprendi cosa fare: Chiarisci ogni dubbio grazie all'uso di un linguaggio semplice del materiale.

  • Eviti sanzioni e rischi legali: Impari a rispettare tutte le normative (GDPR, Statuto dei Lavoratori, nuove disposizioni 2025) e a proteggere la tua attività da multe e responsabilità penali.

  • Proteggi davvero la tua azienda: Scopri come installare un sistema efficace che tutela sia la sicurezza che la privacy di clienti, dipendenti e collaboratori.


Contenuti

Iscriviti a VIDEOSORVEGLIANZA SENZA ERRORI: Il Videocorso

VIDEOCORSO VIDEOSORVEGLIANZA


Una tantum

 

29,00 €


Acquista ora

Debora Marianna Pagano

Problem Solver della Privacy

Non sono un avvocato, non sono un ingegnere vengo dal mondo dei sistemi di gestione qualità con una passione per il diritto (in particolare di protezione dei dati) e mi occupo di privacy da 13 anni (per passione e ben prima del Gdpr!!!) e che ha trovato nel coaching un approccio fortemente innovativo.

Mi definisco una Problem Solver della privacy perchè supporto le organizzazioni a creare sistemi di compliance tagliati su misura partendo dalle peculiarità e dalle sfide che devono affrontare per proteggere i dati personali.

Sono autrice di una guida che ho l'obiettivo di sensibilizzare le persone sul tema della protezione dei dati per imparare a proteggere i propri dati in vendita su Amazon ( cerca il mio nome e lo troverai!).
Ricopro inoltre il ruolo di Responsabile della Protezione dei Dati (o anche noto Dpo) per realtà pubbliche e private che operano in ambiti diversi tra loro.